È un grande spettacolo mi è piaciuto e anche la mia famiglia è piaciuta molto. Ci sono alcune scene pazze che possono avere un po 'di margine dei tuoi momenti di seduta.È sicuramente un buon remake del classico spettacolo, ma grazie alle nuove tecnologie lo rende più realistico. È un grande spettacolo che consiglio a chiunque abbia più di 10 anni e un bello spettacolo per un giorno di pioggia. il miglior spettacolo della mia vita è appena finito con la stagione 6! molto bene ! mi piace ! Amo tutti i personaggi e le linee narrative, amo il fatto che non è solo un normale cop show con un nuovo caso ogni episodio, ma invece sono a volte due casi o linee parallele allo stesso tempo e ti tengono sempre interessato la storia principale di Steve McGarret e di tutti gli altri personaggi. Ero un grande fan di questo spettacolo … onesto. Ma la stagione 7 è insopportabile. Hanno battuto a morte la stessa formula; Cinque-0 cercano un cattivo, salvano le vittime, il cattivo si allontana per tornare un altro giorno. Getta in continui party di festa "aloha" con il cast, e battibecchi costanti tra McGarrett e Danno (che si è espanso per includere altri membri Five-0, così come i cattivi), e supplico, Stagione 8? BASTA, PER FAVORE! Prima di tutto, sono d'accordo con quasi tutti i commenti fatti sullo show fino ad ora. All'inizio ero convinto che i produttori avessero fatto un errore fatale con la loro selezione di Alex O'Loughlin nei panni di Steve McGarrett, ma è cresciuto con me. È molto meglio di Jack Lord (che sembrava sempre un po 'stitico). <br/> <br/> Essere un ENORME & quot; Lost & quot; fan, speravo di vedere Josh Holloway nel ruolo principale. Continuo a pensare che lui e Daniel Dae Kim avessero una grande chimica e che l'avrebbero portato al nuovo progetto. <br/> <br/> Ecco i miei due pilikia (questa è la parola hawaiana per i problemi per voi continentali) con la nuova versione dello show: <br/> <br/> 1) PERDETE I FILTRI RIDICOLARI TECHNICOLOR! Potrebbero rendere gli alberi più verdi, ma gettano un'orribile sfumatura verde sulla nostra bellissima acqua blu. <br/> <br/> 2) So che dovrebbe essere & quot; trendy, & quot; ma Danno e Steve dovrebbero radersi ogni tanto … specialmente Danno. Sembra un barbone. Hawaii Five-0 è di gran lunga uno dei migliori T.V di sempre. Lo spettacolo consiste nel solito poliziotto cattivo, ma lo spettacolo lo fa in un modo che lo intrattiene non solo in ogni stagione della serie, ma in ogni singolo episodio. Alex O'Loughlin, l'attore che interpreta il ruolo da protagonista principale in cui si inserisce il ruolo, è davvero piacevole da guardare mentre il suo personaggio progredisce con la sua task force. Attraverso molte stagioni dello spettacolo, la cosa che mi stupisce veramente è come lo spettacolo non sia solo incentrato su un protagonista, ma su molti protagonisti, il che lo rende costantemente attraente per tutti i tipi di spettatori perché ogni protagonista ha una propria trama. Lo spettacolo è in giro dal 2010 al 2016 e spero che possa continuare ad andare sempre più lontano nei prossimi anni perché è davvero uno spettacolo incredibile. Hawaii Five-0 ha un sacco di momenti estremi di azione incredibile recitazione grande storia personaggi fantastici e cinematografia sorprendente.
Albircarsy replied
371 weeks ago