Albircarsy replied

358 weeks ago

Trappola In Alto Mare > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Steven Segal ha molto poco da offrire nella posta in gioco. Come Jean-Claude Van Damme, è un tizio unidimensionale: Bruce Willis senza le gag e le braghe: il tipo di bell'aspetto che non ha assurdità che dà agli uomini normali un complesso di inferiorità e si sentono in colpa non passare più tempo in palestra. Spetta al regista costruirsi abbastanza interesse intorno a lui durante qualsiasi film in cui reciti, per compensare la sua mancanza di talento. Principalmente, non funzionano, a meno che tu non sia un fan dei maschi alfa con il testosterone. <br/> <br/> "Under Siege" funziona. Sospetto che sia perché Segal è fuori dal vero protagonista del film - la colossale American Battleship. Considerando che queste navi erano l'ultimo dei giganti della seconda guerra mondiale, sono state una risorsa molto sottoutilizzata dal punto di vista del film d'azione o persino del documentario. Le navi capitali erano davvero incredibilmente belle opere di ingegneria artistica. Qualunque sia il punto di vista sulla guerra, hanno una grazia e una simmetria senza eguali dai giorni della vela. E se ho una lamentela riguardo a questo film, è che vediamo troppo poco della nave, specialmente la fotografia di una nave intera. Ciò che vediamo è piuttosto privo di fantasia, e sospetto che ciò avvenga perché la maggior parte delle riprese è avvenuta su una nave in pensione che era permanentemente all'ancora. Anche così, penso che si sarebbe potuto fare molto di più. <br/> <br/> C'è un cast molto buono che aggiunge un tonnellaggio aggiuntivo a una storia esagerata. Tommy Lee Jones interpreta un cattivo ragazzo manifestamente squilibrato, che guida una banda di ghiottoni che hanno dirottato la nave da guerra. <br/> <br/> Altrimenti è il massacro di Segal da parte di pass-card furtive. Devi averlo visto una dozzina di volte ormai. <br/> <br/> Una dimensione aggiuntiva e in gran parte non necessaria viene aggiunta da un bimbo biondo pneumatico. Lei è (letteralmente) un pezzo di arredamento da festa e si leva in piedi fuori da una torta con il suo fiammeggiante - si potrebbe anche dire bovino - beni presentati a pieno effetto. Le sue capacità recitative sono persino peggiori di quelle di Segal, e mentre trascorre gran parte del film nella sua compagnia, a volte comincia a sembrare competente, se non altro per contrasto. <br/> <br/> E questo è tutto. Le persone cattive vengono fucilate, accoltellate, fatte saltare in aria e condotte ai loro leader omicidi e traditori per l'ultimo e inevitabile epilogo. C'è anche una inevitabile colonna sonora incidentale heavy-rock per enfatizzare i problemi di testosterone. E prevale il modo tutto americano. <br/> <br/> Ma il film è molto divertente per tutto questo. Non vi è alcun dubbio sulla copertina del DVD che si tratta di un veicolo di Steven Segal. Non aspettarti molte sorprese.
L'ho visto nel teatro e mi è piaciuto molto. È considerato l'unico film di Steven Seagal, ed è certamente l'unico che ha meritato una vera lode o riconoscimento, a ragione. Ha un grande cast di supporto: Tommy, Busey e & quot; Miss July & quot; dare al pubblico qualcosa di cui preoccuparsi. A causa dell'impostazione della nave, c'è una maggiore enfasi sul combattimento corpo a corpo e sulle armi rispetto alla potenza di fuoco e alle esplosioni. Quindi potrebbe non essere il preferito tra i soliti fan di & quot; Azione & quot; film, ma penso che renda questo più personale e significativo. Ha anche una bella partitura musicale (orchestra e chitarra pesante intrecciata), e le tecniche di ripresa sono degne di nota (ho letto da qualche parte che il Missouri era effettivamente attraccato per la maggior parte di questo film, e le scene oceaniche erano fatte artificialmente). L'unico buon film di Seagal, e sì, il suo unico film in cui lo sforzo è stato davvero messo nei panni e nei fischi essenziali (trama sfaccettata, personaggi di supporto, cattivi simpatici e ben fatti). Forse a scapito dell'azione, ma con risultati impressionanti . Rispetto al resto del lavoro di Seagal, e tutto sommato, questo ne vale sicuramente la pena.
Questo è uno dei più grandi film d'azione in mare che abbia mai visto. Mi ha davvero tenuto sul bordo del mio posto. Steven Seagal può davvero dare un film d'azione un bel tocco. Tuttavia, vedere Jordan (Erika Eleniak) nel nudo mi ha davvero sconvolto. L'unica cosa che mi spaventava era quando i cattivi la cercavano. Se me lo chiedi, Casey (Steven Seagal) era davvero un duro quando si trattava di combattere contro i cattivi. Devo solo dire che Andrew Davis ha ottenuto un enorme successo. Prima di concludere, vorrei dire che le prestazioni erano superiori, il design della produzione era bellissimo, il cast era perfettamente scelto ei costumi erano perfettamente progettati. Ora, in conclusione, a tutti voi appassionati di Steven Seagal che non hanno visto questo fantastico film d'azione in mare, lo consiglio vivamente.
Questo è l'ultimo film d'azione. Arti marziali, armi fantastiche e si svolge su una nave da guerra. Questo è anche il miglior film di Seagal di gran lunga. Se ti piace l'azione, Seagal consegna, comunque in Under Siege, Seagal offre probabilmente la migliore prestazione della sua carriera. Seagal non è l'unico attore a rendere questo film eccezionale. Ci sono anche i ruoli di William Stranix e del Comandante Krill interpretato da Tommy Lee Jones e Gary Busey. Entrambi questi attori interpretano i ruoli del cattivo, in particolare Tommy Lee Jones. La recitazione di Jones, permette alla follia di William Stranix di prendere vita sullo schermo. A parte la recitazione, gli effetti e le acrobazie sono eccellenti e per gli amanti dei film d'azione non rimarrai deluso. Under Siege è il mio film d'azione preferito e il film preferito di tutti i tempi. Gli do un 10 su 10.
Steven Seagal diventa un eroe per un giorno come Casey Ryback, un US Navy Seal, ora cuoco personale del capitano. Ryback deve contrastare un gruppo di terroristi guidati da William Stranix (Tommy Lee Jones), un ex US Navy Seal, dal controllo di una nave da guerra della US Navy. <br/> <br/> La maggior parte dei film di Seagal sono usa e getta o sono ridicoli al meglio . 'Under Siege' potrebbe non essere molto meglio delle altre opere di Seagal, ma fornisce un po 'di azione sul campo e mantiene il pubblico intrattenuto. Ciò compensa il suo a volte ridicolmente cattivo dialogo. Quando Jordan (ex ragazza di Baywatch Erika Eleniak), la ragazza del film, viene incaricata dai membri del Dipartimento della Difesa di passare la radio a Ryback, lei risponde, "Attualmente è in uno scontro a fuoco, posso prendere un messaggio?" ; Indipendentemente da ciò, 'Under Siege' può essere invocato per l'intrattenimento. <br/> <br/> Rating: (6/10)

The battleship Missouri is about to be decomissioned. Casey Ryback is Captain Adam&#39;s personal cook. And Ryback is always butting heads with the ship&#39;s XO Commander Krill but the Captain always
b0e6cdaeb1
The Knight full movie kickass torrentSaguni full movie in italian 720pTNT Jackson full movie hd 1080pIn Time full movie hd 1080pfree download Alien RaidersLuna Park full movie hd 1080pIl falco della strada movie in italian dubbed downloadUnforgiven full movie kickass torrentShastra song free downloadHigh Low: The Movie full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.