OK, ho appena goduto questo film anche se disprezzo assolutamente New Kids. No, non capisco perché mi è piaciuto. In qualche modo ho avuto l'umorismo questa volta. Ero disposto a far prendere il mio undicenne interiore. Ho riso per tutto il film. <br/> <br/> Non penso che ci sia un film come questo nel mondo di lingua inglese. È difficile da spiegare. Alcuni degli altri recensori lo hanno spiegato brillantemente, ma ci proverò. <br/> <br/> La trama è che cinque giovani uomini, attraverso la loro stupidità, perdono il lavoro e poi il loro sussidio per il benessere. Il loro capo decide che non pagheranno più nulla. Alla fine i collezionisti di banconote e la polizia si presentano, ma non possono competere con i nostri disgustosi eroi morali. Il governo decide quindi di cancellare la città. Ma i nuovi bambini, nonostante la cestinazione e l'abuso della città, amano il posto e lo difendono. <br/> <br/> Questo tipo di umorismo mostra un comportamento antisociale incredibilmente inaccettabile. Questo è il motivo per cui di solito lo odio. Ci sono molte gag visive sul sesso, la minzione, la defecazione, il vomito e così via. Vediamo i peni dell'attore. Li vediamo urinare. Suicidio, brutali incidenti automobilistici, donne incinte che ignorano la loro salute, uccidono animali e bambini, distruggono proprietà, mancano di rispetto alla polizia, donne e gay, un flusso costante di offese offensive - tutto questo e molto altro è di questo film. Usano sempre lo stesso linguaggio molto offensivo, finché non perde ogni significato. I cinque giovani offensivi annidano e terrorizzano una piccola città ordinata (un fenomeno che purtroppo è un po 'troppo vicino a quello che succede a volte nei Paesi Bassi). Se uno scooter non funziona, lo attacca e lo fa a pezzi. Non c'è ideologia dietro al loro abuso, violenza e aggressività. È proprio come sono. <br/> <br/> I nuovi ragazzi sono uomini olandesi di classe inferiore (i più bassi), quindi in un certo senso si tratta di un film molto classico. Il film li prende in giro, ma prende in giro anche i media, la polizia, il sistema di giustizia criminale, il governo e la società olandese. Tutto davvero.Il film attacca il concetto stesso di sentirsi bene e guardare un film. È come se i cineasti stessero invitando a chiedersi perché stai guardando questo sh * t. I temi che vengono in mente sono schadenfreude, nichilismo e anarchia. <br/> <br/> Negli altri paesi, forse il regista avrebbe potuto usare questa compagnia comica per esprimere intuizioni intelligenti. Tuttavia, c'è poco di questo qui. C'è un po 'di raffinatezza in questo film, ma la sofisticazione è nel suo nichilismo, nella sua esplorazione di quanto si può andare in basso, e nel suo commento sugli aspetti più stupidi della moderna società olandese. C'è qualche merito nella ruvidezza della lingua e della beffa. Questo film ha cose profonde da dire sulla mascolinità olandese, ma non sono sicuro di cosa. <br/> <br/> Questo film è ben fatto. È divertente e veloce. È molto spudoratamente olandese. <br/> <br/> È difficile spiegare perché lo spettatore non è consumato dall'odio e dal disgusto per questi cinque a * sholes. Sono davvero gli eroi del film, ma stiamo chiaramente ridendo di loro. Sono così assolutamente stupidi e senza mente. In nessun punto c'è alcun dubbio sul fatto che queste caricature siano perdenti e persone rotte incapaci di funzionare normalmente. <br/> <br/> Questo è un film molto difficile da valutare. Molte persone lo odieranno. Ma ho riso. Posso capire perché gli altri vogliono dargli un 10. Ho avuto un grande interesse per questo film, perché ho visto un sacco di commedie da USA, Fance e Russia. Mi chiedevo come sarebbe l'Olanda. In breve … la trama non ha avuto sorprese: hanno perso il lavoro (alcuni per colpa loro, alcuni, a causa della crisi), si sono rifiutati di pagare solo perché non avevano alcun senso di responsabilità. In realtà nel bel mezzo del film ho avuto la sensazione che lo sceneggiatore non avesse altre idee interessanti ed è per questo che interpretava il vecchio "film nel film". scherzo. Gli attori erano incredibilmente bravi. Soo stupido … omg! Li credevo davvero. Penso che, se i personaggi del film sono stupidi, allora perché lo script deve essere lo stesso, io. m. senza alcun senso della realtà? Quindi: sceneggiatura - annullata, attori - grandiosa! & quot; New Kids Nitro & quot; è molto "& quot; Flodder & quot; della sua generazione, principalmente perché i produttori non gliene frega niente. Forse non sembra molto elettrizzante, ma lo dico nel miglior modo possibile. & quot; New Kids Nitro & quot; è vile, brutto e insignificante, e questo è semplicemente incredibilmente rinfrescante in un'epoca in cui tanti film vengono lucidati fino a perdere la loro identità. Certo, sono solo le stesse due o tre battute più e più volte (incidente d'auto casuale, persona che viene sparata dal nulla, qualcuno che viene chiamato un homo), ma la cosa incredibile è che continuano a lavorare e lavorare.E di tanto in tanto i produttori si prendono persino la briga di buttarci qualcosa che in realtà è creativo, come la scena con il vecchio tizio nazista (che finisce per essere sparato dal nulla, ma è un dato di fatto). Non vedo una palma d'oro nel futuro di questo film, ma dannazione è un piacere colpevole. Classico istantaneo I New Kids erano noti per i loro schizzi sulla televisione olandese e erano popolari tra i giovani. Avendo me stesso amici a Den Bosch vicino a Maaskantje, probabilmente otterrò l'umorismo migliore dell'osservatore medio perché ottengo il loro dialetto e le espressioni tipiche. Tuttavia ho pensato che i brevi schizzi fossero migliori del film. New Kids Turbo è solo un film medio per me con umorismo stupido ma ok, ma senza una grande storia o recitazione. Niente di cui essere entusiasti. La cultura degli anni '80 di Johnny e Marina con i loro scooter Camino, le piste di allenamento e le triglie potrebbe essere divertente da guardare per le persone che conoscevano quell'era, ma per le persone che non lo fanno potrebbero trovarlo un po 'noioso e stupido. L'ho guardato una volta e non lo guarderò più. Questo film definisce lo standard per questo genere. <br/> <br/> È davvero una versione turbo degli schizzi. <br/> <br/> In confronto a quando Rambo ricama la sua stessa ferita, la versione di questo film è il ragazzo agisce molto & quot; cooler & quot ;. <br/> <br/> Divertente il modo in cui il pubblico reagisce in modo diverso a & quot; uccisione & quot; di animali in opposizione alla "uccisione" di di persone nel film. <br/> <br/> Anche se non mi piace il brutto linguaggio, qui è del tutto appropriato. La franchezza è esatta come dovrebbe essere. <br/> <br/> Per le persone a cui non piace questo tipo di film: non guardarlo e / o schiarirsi.
Albircarsy replied
358 weeks ago