Albircarsy replied

359 weeks ago

Prigionieri Del Ghiaccio > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho appena visto questo per la prima volta. L'ho trovato su Netflix e l'ho sorpassato poche volte senza averne mai sentito parlare. Quindi oggi ho dato un colpo. Mi è piaciuto, mi è piaciuto molto. Non è un blockbuster da nessuna stirata selvaggia, ma alcuni dei migliori film non lo sono. È una storia vera di cinque aviatori: 2 britannici, 3 tedeschi all'inizio della seconda guerra mondiale che finiscono per dipendere l'un l'altro per sopravvivere nelle remote terre selvagge della Norvegia prima che i tedeschi la controllassero. Gli attori fanno un ottimo lavoro nel mostrare agli uomini una situazione così stressante che deve superare le loro differenze per sopravvivere. <br/> <br/> Un recensore precedente (jerry dagli Stati Uniti) afferma di aver sentito gli inglesi interpretati come un po 'difficili all'inizio (non ricordo la sua esatta formulazione) e ad essere sincero, mentre guardavo un film NORVEGESE sono rimasto scioccato dal fatto che i tedeschi fossero ritratti come tutti in fondo, le persone migliori! Ma essendo un film che ritrae eventi reali e persone in quelle circostanze che fanno tutto ciò che dovevano fare, sono andato avanti per il viaggio. E 'stata una bella pedalata. I personaggi si sviluppano lentamente e non diventano mai veramente così noti allo spettatore, ma ciononostante, prendi 5 persone che hanno appena provato a uccidersi a vicenda, non metteranno da parte le loro differenze entro 2 ore dall'incontro l'un l'altro faccia a faccia. Proprio quando si conoscono veramente e noi li conosciamo, si ritrovano vicini alla fine del loro viaggio insieme. <br/> <br/> E come ci comporteremmo noi stessi in quelle circostanze.Questa storia è stata già fatta molte volte, ma se fatto bene, è sempre una buona idea, specialmente se la storia è vera. <br/> <br/> Quindi, è un grande film? Non sono sicuro di non poterlo chiamare GRANDE, ma dannatamente buono, divertente e stimolante? Sì, assolutamente.
Questo film è stato una delle più grandi sorprese del 2013 … <br/> <br/> Quando l'ho cercato ho notato che il budget era molto basso e non sembrava molto interessante. È stato così all'inizio, era molto noioso essere onesti e non eri molto interessato. Ma quando il film è iniziato davvero, le cose hanno iniziato a diventare molto eccitanti. I conflitti tra le due forze sono stati molto piacevoli e sono rimasto incollato al mio posto per seguire ogni dettaglio. Vedere queste due forze nemiche lavorare insieme per sopravvivere ha reso il mio cuore caldo. È stato un film molto emozionante e bellissimo fino alla fine e posso ricordare una lacrima che cade sulla mia guancia una o due volte. <br/> <br/> Qualcosa con cui sono riusciti con successo sono i personaggi. Ogni personaggio di questo film si avvicina al tuo cuore e te ne importa. Le esibizioni degli attori erano nel complesso solide e nessuno era particolarmente cattivo in alcun modo. Alcuni di loro si sono distinti dagli altri, specialmente Florian Lukas e Rupert Grint. <br/> <br/> Per essere un film così low budget è molto buono e la bellissima storia ne vale la pena di 9/10!
Film solido. È bello vedere Rupert Grint in un ambiente diverso da Harry Potter. All'inizio ero un po 'preoccupato quando si parlava solo il tedesco, ma alla fine il film passa all'inglese (uno strumento potente per farti sentire come se fossi più vicino al film in realtà, non mi importava davvero il tedesco). Lo scenario e l'autenticità del film lo hanno reso molto meglio. Basato su eventi veri, la trama era piuttosto affascinante e accattivante. Mi è piaciuto osservare lo sviluppo delle relazioni intense e il finale è stato un po 'agrodolce, cosa per la quale il regista stava sicuramente girando. Il cast e la troupe hanno inchiodato questo. Un'altra nota, il punteggio (musica) per il film era azzeccato. Ha davvero alimentato le emozioni evocate dalle diverse scene.
Ho appena visto il film. Gli do un 9, sarebbe stato un 10 se avessero avuto una scena degli aerei che combattevano nel cielo prima della partenza. Una sorta di scena di guerra che mancava, così da poter entrare di più nella situazione di odio verso un'altra. <br/> <br/> Ma gli attori fanno un ottimo lavoro, sono tutti fantastici. Il bellissimo e aspro paesaggio delle montagne norvegesi e della natura selvaggia è davvero bello e spettacolare, e mostra in che tipo di situazione si trovano. Ti coinvolgi come un pubblico, senti le loro emozioni e senti il ​​loro dolore, e si dispiace anche per i tedeschi . È una storia di nemici che si odiano e finiscono come amici. Una storia basata su veri eventi e questo è proprio ciò che è così meraviglioso al riguardo, visto che anche se sono veri nemici, lavorare insieme per sopravvivere è una forza molto più forte dell'odio e della guerra. <br/> <br/> Il film vale ogni centesimo da guardare.
Mi è piaciuto molto questo film. Non tenta di essere un blockbuster di Hollywood o qualcosa del genere. Solo un film buono, intelligente, guardabile. <br/> <br/> Se stai leggendo queste recensioni, probabilmente conosci già la storia di base: diversi aviatori britannici durante la seconda guerra mondiale si ritrovano in una cabina nordica remota con diversi aviatori tedeschi . Devono collaborare o perire. <br/> <br/> C'è una grande scena in cui il gruppo sta bevendo allegramente, e si ritrovano fuori, a guardare uno spettacolo spettacolare dell'aurora boreale. Anche nel mezzo della disperazione, gli uomini sono in grado di godersi un momento di totale conforto.

In World War II, the German pilots Lieutenant Horst Schopis, Josef Schwartz and Wolfgang Strunk crash their airplane in the wilderness of Norway after shooting down a British airplane. They walk throu
3a43a2fb81
Mutant War film completo in italiano download gratuito hd 1080pMaximum Ride movie free download hdBuffy the Vampire Slayer: Season 8 Motion Comic movie download in hd21 Jump Street scaricare filmdownload MegamindY z Y ze movie free download hdfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pAbraxas, Guardian of the Universe full movie free downloadDownload After the Storm full movie in italian dubbed in Mp4I guerrieri delle dune film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.