È impossibile dire la verità su questo film senza rovinarlo … quindi ecco qui. <br/> <br/> Questo è il film più deprimente e senza speranza che abbia mai visto. Se hai una pistola, pillole o lame di rasoio in casa, non guardare Miracle Mile. La tua vita sarà in pericolo. <br/> <br/> Ha letteralmente rovinato la mia intera giornata. <br/> <br/> Tutte le recensioni positive devono essere fatte da persone che credono che ogni film che ti fa sentire qualcosa debba essere bene, anche se quello che senti è che vuoi buttarti via da qualcosa. <br/> <br/> Evita Miracle Mile a tutti i costi a meno che tu non sia una sorta di masochista emotivo. Questo deve essere uno dei film più stupidi mai fatti. Non posso credere ai commenti positivi che vedo qui !!! Forse non ha fatto soldi al botteghino perché puzza !!! Qualcuno di voi ha mai pensato a questo? Hai la sensazione mentre guardi questa cosa che tutti i personaggi si muovono al rallentatore senza alcun senso del tempo. Il dialogo è orribile e la recitazione è peggiore. Traccia buchi in abbondanza !!! Qualcun altro ha notato la somiglianza con & quot; After Hours & quot; nelle scene notturne ??? Come l'altro commentatore, sono un grande fan dei film di tipo disastro apocalittico. In origine avevo sentito parlare di questo film dal talk show radiofonico "Art Bell". Un ospite rispettato che disse che questo era il film più deprimente che avesse mai visto sulla guerra nucleare, superando "The Day After"; e & quot; Thread & quot ;. Quindi, naturalmente, ho dovuto vederlo! Alcuni anni dopo ho avuto la possibilità di vederlo via cavo. Inizia abbastanza drammaticamente (la scena del ristorante) che ha attirato la mia attenzione. Ma quando i titoli di coda sono rotolati tutto quello che potevo chiedermi era & quot; Cosa diavolo era quello?!?!? & Quot ;. Ero confuso! Pensavo che questo avrebbe dovuto essere serio e tutto quello che riuscivo a pensare era una commedia slapstick! Anthony Edwards riceve "la telefonata" e poi cerca di convincere tutti quelli che lo circondano di cosa sta succedendo. Trascura la sua sicurezza garantita per salvare la sua ragazza, poi deve fare i conti con i suoi genitori estranei, un ladro che vuole venire, ma deve anche portare la sua ragazza, un pilota di elicottero che deve portare il suo fidanzato, e essere inseguiti dalla polizia. Tutto questo alle 4 del mattino nel 1980 superficiale di Los Angeles (vivevo lì all'epoca) con solo un'ora prima della fine. Quando trova una persona che ha bisogno di scappare, qualcun altro sparisce su di lui.Quindi deve rintracciarli mentre qualcun altro si allontana. Ovviamente lo sto condensando per spazio ma uso la tua immaginazione e ti verrà l'idea. Questo è sicuramente il caso in cui sono stati usati molti ingredienti buoni, è seguita una buona ricetta, è uscito dal forno OK, ma quando ha raggiunto il tavolo, ha fallito miseramente O è riuscito nella direzione opposta! Per salvare questo film correttamente per i posteri e con un buon seguito, questo sarebbe un buon culto del cinema di mezzanotte sulla stessa falsariga di "Rocky Horror". Ma questa è solo la mia opinione. Inoltre, non posso dirti quale sia la tragedia di questo film: è molto meglio se non lo sai. Quello che posso dirti è che starai urlando al tuo schermo mentre guardi questo mentre i personaggi fanno una cosa stupida dopo l'altra. Tuttavia, il film è meravigliosamente realizzato, splendidamente fotografato, e il ritmo ti tiene sul bordo del tuo sedile. Oscurato da altri film dell'estate dell'89 come "Dead Poets Society" & quot; & Quot; Batman, & quot; & quot; Quando Harry ha incontrato Sally, & quot; e una dozzina di altri blockbuster, che è probabilmente il motivo per cui non ne hai sentito parlare. Sono completamente sbalordito dalle recensioni negative qui. Ricordo di aver visto questo film quando è uscito per la prima volta in video. L'ho portato a casa con un altro paio di case e mi sono rilassato sul divano per una serata di divertimento. Una volta che iniziò Miracle Mile, però, smisi di rilassarmi. Ero inchiodato Appoggiandosi allo schienale del divano, si sedette, poi scappò in avanti e alla fine ero letteralmente sul bordo del mio sedile chinato in avanti ad aspettare quello che era il prossimo. <br/> <br/> Adoro questo film, la premessa è fantastica e nonostante l'evidente basso budget, la tensione ti trasporta. L'unico problema che ho avuto con il film è stata l'occasionale stupidità del personaggio di Mare Winningham, necessaria per favorire la trama. Mi è stato ricordato questo film mentre guardavo di nuovo la 24 stagione 2 in DVD durante il fine settimana. Questo film è la trama di Kim Bauer fatta bene. <br/> <br/> Ignora le recensioni negative. Questo non è un grande successo hollywoodiano e alcune persone non sembrano capirlo. Questa era una selezione di Sundance per una ragione.
Albircarsy replied
358 weeks ago