Albircarsy replied

357 weeks ago

Kick Boxer - La Vendetta Del Guerriero > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa versione del classico 80 è OK per guardare su noiose scene di buon combattimento domenicale alcune belle foto in esterni gli attori hanno fatto un buon lavoro Ma a mio parere manca solo un po 'di autenticità e profondità potrebbero aver trovato qualcun altro a giocare a tong-po Non voglio rendere questa cosa razziale ma un Tong-po WTF non asiatico Come ho detto, manca un po 'di autenticità. Mi aspettavo che Tony Jaa facesse una piccola parte o forse Baukaw diavolo perché non chiedi a Seanchai di fare una parte A kick box film in Tailandia con qualcuno che combatte un campione thailandese eppure non riescono a proiettare anche uno o due artisti marziali tailandesi. Un classico del genere, secondo me, il film sullo stato di culto merita più di alcuni ex combattenti e guerrieri attuali. -movie wwe casting tipo di produzione di cosa! quindi nel complesso un bell'orologio in una noiosa domenica ma niente di speciale!
Com'è possibile che scrittori e registi di Hollywood siano riusciti a rendere Dave bautista una forza dominante, ma quando Dave ha avuto la sua ultima scappata lo hanno fatto sembrare stupido ???? In ogni caso, il franchise di kickboxer ritorna così come il kickboxer originale Jean-Claude Van Damme, la storia di un campione americano di muay thai che contro i suoi fratelli desidera andare in Tailandia per combattere il loro muay campione thailandese Tong PO (bautista) durante il combattimento tong PO uccide Eric di fronte a guardare il fratello Kurt. Kurt quindi le vocali per vendicarsi e finisce con i suoi fratelli durante la formazione durand (van damme) Ci sono alcuni bei tocchi anni '80 con il classico montaggio di allenamento e nel complesso è un buon film con alcune scene di combattimento eccellenti. vale la pena vedere la vendetta del kickboxer, non è un caso che rompa i botteghini, ma sarà comunque un successo con un cast eccezionale e un omaggio all'originale. Rimanere per i crediti post come non si vuole perdere l'occasione.
Ho iniziato a guardare il film con entusiasmo e grandi aspettative vedendo Jean Claude suonare. Ma col passare del tempo, mi sono reso conto che il mio sabato sarà rovinato. Sono quasi riuscito a vederlo fino alla fine. Ho aperto e chiuso gli occhi allo stesso tempo in alcuni momenti con le scene e le linee degne di un film a basso budget. I rari buoni momenti di questo & quot; cartoon & quot; sono stati dati da Jean Claude (il motivo per cui ho valutato il film con 2). La sua voce sembrava raddoppiare su alcune scene, e la scena di combattimento con le spade alla fine era lenta e imbarazzante (come mia sorella e io stavamo combattendo nelle spade). Dovrò vedere 3 bei film per tornare al mio stato buono. <br/> <br/> O <br/> <br/> Forse sono pazzo e sto esagerando troppo confrontando troppo con l'originale & quot; Kickboxer & quot ;.
Inizierò a dire che non sarà all'altezza di quello originale e che recitare, a volte, era piuttosto noioso (come nell'originale), ma a chi importa quando si hanno artisti marziali così talentuosi, un grande cattivo e una gioia di Van Damme in gran forma dando calci a tutti in giro ?! <br/> <br/> A parte gli scherzi. La vendetta di Kickboxer ha alcuni difetti, uno dei più fastidiosi è che Van Damme venga soprannominato in alcune scene (perché ??). Gina Carano viene sprecata in un ruolo insipido. Probabilmente la sceneggiatura va troppo veloce. Anche la protagonista, Sarah Malakul Lane, che è una presenza carina e guarda bene con la macchina fotografica, anche se fa del suo meglio, non colpisce gli accordi. Penso che lei abbia delle potenzialità e potrebbe fare di meglio in futuro. <br/> < br /> Tuttavia, il film rende davvero omaggio all'originale. È chiaro che è fatto dai fan per i fan. Alain Moussi è estremamente abile, ha combattimenti molto coreografati e puoi dire che è stato onorato di interpretare quel ruolo. Batista suona un Tong Po molto minaccioso, con probabilmente più carisma di quello originale. Van Damme è incredibile nel suo ruolo di maestro. È spiritoso, fresco e in ottima forma! Inoltre, combatte molto più che in uno dei suoi ultimi film. Il film ha anche bellissime ambientazioni e cinematografia. Inoltre, fai attenzione a un cameo molto divertente! <br/> <br/> Consiglio questo film ad ogni fan delle arti marziali e dell'originale che, ancora una volta, non può essere superato, ma ha lo spirito di esso . Molto probabilmente uno dei migliori riavvii da decenni!
Il titolo Kickboxer: Vengeance con Van Damme sembra una grande idea. Aggiungi Batista come il cattivo e cosa potrebbe andare storto? Sfortunatamente, molte cose sono andate male. La principale debolezza del film è che cerca troppo difficile di essere come il Kickboxer originale, ma manca la magia. Alain Moussi può fare le spaccature di Van Damme, un calcio di capoeira e tutti i tipi di mosse appariscenti, ma non ha una buona scena di combattimento. I combattimenti sembravano troppo lenti e troppo provati, anche l'originale Kickboxer sembrava molto più realistico. Il talento del defunto Darren Shahlavi è estremamente sprecato. E 'stato un brillante cattivo contro Donnie Yen in Ip Man, ma in questo film, è appena sullo schermo, e difficilmente lo vedi combattere. Lanciare Batista come cattivo e inarrestabile macchina per uccidere era una buona idea.Non puoi essere convinto che il Tong Po di Batista possa mai essere sconfitto dal protagonista. E Batista combatte a malapena nel film. Ha solo bulldozer i suoi avversari. Alain Moussi, il protagonista, ha una grande abilità come atleta ma nessuna delle sue scene di combattimento è buona. Sembrano una pratica regolare di karate. In effetti, nessuna delle scene di combattimento di questo film è valida nonostante la presenza di grandi artisti marziali e combattenti. Peggio ancora, Gina Carano non alza neanche un dito. Un altro punto debole è Van Damme. È una distrazione per il film, perché dovrebbe essere un personaggio di supporto, ma mastica troppi scenari. Anche i suoi combattimenti sembravano più intensi di quelli di Moussi sullo schermo. (Ciò non significa che anche le scene di combattimento con Van Damme siano buone). In breve, questo film è uno spreco totale di talento, tempo e denaro. Anche un fan di arti marziali come me è deluso.

374e6bdcca
The Toxic Retards download moviesdownload Daphne VelmaTurbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious movie free download in italianthe Episode 1.40 italian dubbed free downloadThe Pretender - Il Camaleonte assassinoThe Hatton Garden Job download torrentthe Episode 1.224 full movie download in italianThe Land of Mad Men torrentTremors 2: Aftershocks full movie download in italianAll'inseguimento della pietra verde malayalam movie download
Please log in to post a reply.